Per Quotidiano Canavese il 2023 si prospetta, gi in partenza, un anno simbolico: il decimo. Un traguardo epocale per un’iniziativa editoriale interamente Made in Canavese, nata e cresciuta interamente sul web e interamente gratuita
Carissimi lettori,
abbiamo appena salutato il 2022 ed è quindi d’obbligo augurare a tutti voi di trascorrere al meglio il nuovo anno. Quello appena trascorso è stato l’anno della ripartenza. Abbiamo superato difficoltà indescrivibili che hanno messo tutti a dura, durissima prova. La speranza è che il 2023 sia davvero l’anno del rilancio, del ritorno ad una normalità che se fino a qualche tempo fa poteva sembrare “monotona”, oggi è quanto di meglio possiamo augurarci per il prossimo futuro.
Per Quotidiano Canavese il 2023 si prospetta, già in partenza, un anno simbolico: il decimo. Un traguardo «epocale» per un’iniziativa editoriale interamente Made in Canavese, nata e cresciuta interamente sul web e interamente gratuita. Dobbiamo gran parte di questo percorso proprio a voi che siete dall’altra parte dello schermo e a tutti gli sponsor (aziende, associazioni, attività del territorio) che in questi anni ci hanno sostenuto. L’unione di questi “ingredienti”, insieme al lavoro che la redazione ha portato avanti giorno dopo giorno, ha generato il quotidiano che (in tantissimi) state leggendo attraverso il web e la App dedicata che, sugli store, è risultata la più scricata dagli utenti in Canavese.
Continueremo a raccontare il territorio come abbiamo fatto in questi anni, aggiungendo nei mesi che verranno alcune particolarità, una grafica rivista e ulteriori aggiornamenti per rendere la lettura il più semplice possibile. In tempo reale e (come sempre) gratis. Le redazioni di Quotidiano Canavese, Torino Sud, Quotidiano Venaria e Canavese Today si uniscono quindi per un augurio virtuale di buon anno, con l’auspicio che questo 2023 sia il più sereno e prospero possibile. Per tutti.
L’editore – Trecentodieci Snc