FELETTO-BOSCONERO – Ancora disagi alla circolazione in Canavese (anche) a causa della neve e dell’asfalto viscido. Dopo l’incidente di Salassa (link sotto) intorno alle 17 si è verificato un altro sinistro, questa volta sulla statale 460, tra Feletto e Bosconero. Coinvolti un tir che si è parzialmente intraversato sulla corsia di marcia in direzione Bosconero e una Fiat 500L che è finita nel fosso a lato della statale.
Non si sono registrati feriti ma l’incidente, a causa delle condizioni meteo e dell’ora di punta, ha provocato code chilometriche lungo la 460 in entrambe le direzioni di marcia (grazie alla lettrice che ci ha inviato le immagini).
Problemi anche a Chivasso, allo svincolo dell’autostrada A4 Torino-Milano, dove, intorno alle 16, nel bel mezzo della nevicata, tre camion sono rimasti bloccati in salita sulla rampa che porta allo svincolo. Non avendo aderenza sufficiente per proseguire sono stati costretti a fermarsi in mezzo alla strada.
Un altro incidente, infine, si è verificato poco dopo le 16.15 sull’autostrada A4 Torino-Milano all’altezza di Rondissone (foto sotto), in direzione Torino. Una vettura è uscita di strada e si è schiantata contro le barriere laterali. Si è trattato di un incidente autonomo. Accertamenti in corso sulla dinamica da parte della polizia stradale.