stato un appuntamento, oltre che sportivo, anche di festa sia per gli atleti che per gli accompagnatori.Nel proprio girone i ragazzi del Red Clay Castellamonte hanno vinto 3 partite su 4
CASTELLAMONTE – Giovani talenti del baseball protagonisti sul diamante di Novara. Una bellissima giornata finale ha concluso, lo scorso week-end, il torneo invernale di baseball denominato Western League e dedicato ai ragazzi under 12.
È stato un appuntamento, oltre che sportivo, anche di festa sia per gli atleti che per gli accompagnatori.
Nel proprio girone i ragazzi del Red Clay Castellamonte hanno vinto 3 partite su 4 dando sfoggio di pregevoli giocate in difesa e buone battute in attacco, frutto dell’impegno degli atleti e degli insegnamenti del manager Vittorio Besso, coadiuvato dai coach Silvia Biasio, Simone Pallaro e Hernandez Gerardo. I giovani rosso-viola hanno battuto Settimo2, Kings e Varese H, cedendo con l’onore delle armi solo a Lentate1.
Sabato 1 aprile inizierà la stagione sportiva del Baseball e del Softball all’aperto. Toccherà alla squadra under 12 di baseball rosso-viola, in casa contro l’Avigliana Bees, inaugurare l’annata sportiva. La squadra senior di serie C inizierà solo domenica 16 aprile fuori casa contro i Bees ad Avigliana. La Squadra under15 softball «Canavese Accademy», nata dalla collaborazione tra Red Clay e Kings, esordirà sempre sabato pomeriggio a Novara contro le ragazze del Porta Mortara. I Ragazzi under15 baseball «Canavese Accademy», sempre frutto del nuovo sodalizio, inizieranno domenica 2 aprile a Castellamonte contro l’Aosta.