I volontari del soccorso alpino della stazione di Ivrea l’hanno raggiunta, stabilizzata e portata con un mezzo fuoristrada fino alla provinciale, dove stata affidata al personale medico del 118
CHIAVERANO – Domenica di lavoro per la squadra di Ivrea del soccorso alpino. Oggi, domenica 26 marzo 2023, i volontari sono intervenuti per un incidente di mountain bike.
Verso le 11, una donna classe 1965, residente in Valle d’Aosta, mentre stava percorrendo in sella alla propria bicicletta il sentiero che percorre la cresta della Serra di Ivrea, in località Torre della Bastia, nel territorio del Comune di Chiaverano, è caduta rovinosamente al suolo e si è procurata una brutta distorsione che le ha impedito di muoversi ulteriormente.
Altri appassionati di mountain bike che erano con lei sono riusciti a chiamare i soccorsi. I volontari del soccorso alpino l’hanno raggiunta, stabilizzata e portata con un mezzo fuoristrada fino alla provinciale, dove è stata affidata al personale medico del 118 che, con l’ambulanza, l’ha tradotta al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea, in discrete condizioni (immagine d’archivio).
Galleria fotografica
Articoli correlati
Ultime notizie dal Comune
Altri articoli in Cronaca