chivasso-–-maxi-tamponamento-in-autostrada,-sette-feriti:-donna-incinta-elitrasportata-in-ospedale

CHIVASSO – Maxi tamponamento in autostrada, sette feriti: donna incinta elitrasportata in ospedale

Galleria fotografica

CHIVASSO – Giornata decisamente da dimenticare sulle nostre strade. Oltre agli incidenti di Corio, Cuorgnè e Valperga (nei link sotto), nella tarda mattinata odierna si è rischiato grosso anche sull’autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di Chivasso, per uno scontro che ha visto coinvolte cinque vetture.

Il bilancio complessivo è di sette feriti. Tra questi anche una donna incinta che è stata portata in elicottero al Cto e ricoverata in codice giallo. Per fortuna, secondo i primi riscontri, la donna se la caverà e anche il bimbo in attesa di nascere. L’incidente si è verificato intorno alle 11.30 in direzione Milano e ha costretto gli ausiliari Satap e la polizia stradale a chiudere temporaneamente l’autostrada con uscita obbligatoria e rientro allo svincolo di Chivasso centro.

Il tamponamento, vista anche la posizione delle vetture coinvolte, ha generato ampi disagi al traffico con la coda che ha raggiunto i due chilometri di lunghezza nel corso delle operazioni di soccorso dei feriti. La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio della polizia stradale di Novara. Oltre alla donna in dolce attesa, per fortuna, nessuno degli altri sei feriti risulta in gravi condizioni (immagine d’archivio).

Related Posts

Lascia un commento