L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenza alla vista degli agenti della polizia locale tanto che è stato bloccato e portato in caserma prima di finire agli arresti domiciliari
CIRIE’ – E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni gravissime il 46enne di Ciriè che l’altra mattina, a seguito di un incidente stradale, ha travolto due pensionati che stavano guardando i manifesti funebri in via Piave (link sotto).
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenza alla vista degli agenti della polizia locale tanto che è stato bloccato e portato in caserma prima di finire agli arresti domiciliari. Secondo gli agenti della polizia locale al momento dell’incidente il 46enne guidava in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol o droga. Circostanza che dovrà essere verificata dagli accertamenti effettuati nel corso dei rilievi. Il giudice del tribunale di Ivrea lo ha comunque scarcerato il giorno successivo.
La vettura del 46enne ha travolto due pensionati, marito e moglie, di 85 e 82 anni. Le condizioni della donna, al momento ricoverata all’ospedale di Ciriè, si sono aggravate con il passare delle ore. Al momento la pensionata è in prognosi riservata.