cuorgne

Ancora automobilisti dal piede troppo pesante sulle strade del Canavese. L’ultimo episodio a Cuorgn, proprio il giorno di Natale, sulla provinciale 58 che porta a Castellamonte

CUORGNE' - Colpisce un pedone con lo specchietto dell'auto e fugge: caccia all'auto pirata

CUORGNE’ – Colpisce con lo specchietto della sua auto un pedone ma non si ferma a sincerarsi delle sue condizioni. Ancora automobilisti dal piede troppo pesante sulle strade del Canavese con senso civico pari a zero. L’ultimo episodio è avvenuto a Cuorgnè, proprio il 25 dicembre 2022, sulla provinciale 58 che porta a Castellamonte. 

A denunciare l’accaduto attraverso la piazza virtuale dei social sono stati gli stessi familiari dello sfortunato uomo urtato dalla vettura: «Domenica 25 dicembre intorno alle ore 18 una Fiat Panda bianca con specchietti neri (ultimo modello) sfrecciava sulla provinciale 58 di Cuorgnè quando, all’altezza di località Turina, ha rischiato di investire un nostro familiare. Il guidatore non si è fermato ma è scappato». Se individuato, l’automobilista potrebbe rischiare una denuncia per omissione di soccorso.

Per fortuna, l’uomo a piedi ha riportato solo un piccolo infortunio: è stato, infatti, urtato al braccio dallo specchietto lato passeggero dell’auto, che è andato in frantumi. «Il problema di questa strada – concludono i familiari del pedone colpito – è che è molto trafficata e le auto corrono molto veloci nonostante le abitazioni. Sarebbe necessario che la questione venisse portata all’attenzione di Città Metropolitana di Torino e che si prendessero dei provvedimenti, ad esempio dei dossi, per renderla più sicura prima che qualcuno si faccia male seriamente». 

Galleria fotografica

Articoli correlati

Ultime notizie dal Comune

Altri articoli in Cronaca

Related Posts

Lascia un commento