Egr. Direttore,
va detto che purtroppo non tutti gli OSS comprano titoli, come al nord si compra altre cose, e non viglio polemizzare con la D.ssa Eva (bel nome), coordinatrice infermieristica.
Ma voi vi siete dimenticati come trattavate noi Infermieri Generici, ebbene si Dottoressa, io sono un Infermiere Generico che ora fa l’OSSS, perché da voi al nord, soprattutto in Lombardia e Veneto, sapete bene prendere in giro e quella prosopopea, lo sappiamo benissimo, che molti infermieri e coordinatori scelgono l’OSS bravino e gli permettono di fare e scimmiottare una nobile professione.
Io a differenza di lei ho fatto il giuramento di Nightingale. Quel giuramento è sempre vivo in me, anche se ora faccio l’OSSS.
Bisogna che in questo Paese coordinatore, Infermieri ed OSS facciano un bagno di umiltà in quanto ognuno a errori fatti.
Questo semplicemente perché ne ho le scatole piene della politica che ha distrutto un valente sistema sanitario. Poveri noi.
Siamo stressati tutti, ma non è giusto dire che gli OSS comprano i titoli, come pure non è giusto vedere Infermieri sentirsi super-Dottori.
Grazie.
Emilio Fabio Brioni, Infermiere Generico
Leggi anche:
________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News