forno-canavese-–-addio-a-francesca,-aveva-solo-41-anni

FORNO CANAVESE – Addio a Francesca, aveva solo 41 anni

FORNO CANAVESE – Sono ore di lacrime a Forno Canavese: l’intero paese piange per la prematura scomparsa di Francesca Licata, giovane mamma di appena 41 anni. Ieri mattina, martedì 17 gennaio 2023, mancata mentre si trovava nella propria abitazione. Un dolore enorme per la sua famiglia, a partire dalla figlia Alice e dal marito Nicola. In queste ore tantissime persone si sono strette al dolore dei famigliari e lo dimostrano le centinaia di messaggi di cordoglio affidati ai canali social.

“Accadono cose che non riesci a spiegarti. Che ti tagliano le gambe. Che ti fanno pensare a quanto tutti infondo siamo deboli e indifesi difronte a qualcosa di tragico, imprevedibile, assurdo – scrive un cugino – a differenza di molti sono riuscito a darti un ultimo saluto solo qualche giorno fa. Porterò con me quel tuo ultimo dolce sorriso come un dono prezioso… Riposa in pace”. Così un’altra cugina: “Gelido 17 Gennaio ti sei portava via un angelo meraviglioso, una dolcissima donna e un  amorevole cugina. Hai lasciato un segno indelebile su questa terra. Ancora non riesco a credere quello che sia successo. Grazie per come mi sei stata accanto negli ultimi anni, sei stata premurosa e attenta! Sarà difficile crederci che sei volata così nel sonno. Dolcissima creatura adesso sei fra le braccia del Padre. Ciao Francesca”.

I funerali si svolgeranno venerdi 20 gennaio 2023 nella chiesa parrocchiale di Forno Canavese alle ore 15. Nella stessa chiesa, domani, giovedi 19 gennaio 2023, verrà recitato il Santo Rosario alle ore 20. Oltre al marito Nicola e alla figlia Alice, Francesca Licata ha lasciato la mamma Sara e il papà Nino, la sorella Carmen con Biagio, i suoceri Rosa e Giuseppe.

Galleria fotografica

Articoli correlati

Related Posts

Lascia un commento