Sabato prossimo 17 dicembre le volontarie di Gattopoli Made in Biella organizzano un apericena presso il Vanilla Cafè (via Pietro Micca 39, Biella), in collaborazione con la merceria Frisby. Con il repentino abbassarsi delle temperature, a Gattopoli le stufe a pellet bruciano sempre di più e di questo passo le attuali scorte non dureranno molto.
Cogliendo l’occasione per scambiarsi gli auguri prima delle feste, le volontarie organizzano l’Aperimicio di Natale con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di altro pellet, visti gli attuali prezzi da capogiro. Inoltre, sempre sabato dalle 9 alle 18, doppia raccolta alimentare per i volontari di Gattopoli che saranno all’Arcaplanet di Quaregna e di Biella. Sarà l’ultima raccolta pappa dell’anno, fondamentale per rimpinguare le scorte che dovranno durare fino a febbraio.
Ospite d’onore della serata e mascotte dell’Associazione sarà Salvo, un gattino salvato a Biella cinque mesi fa con una lesione oculare e poi operato. Quest’anno, in particolare, gli abbandoni sono stati tantissimi e la sede di via Piacenza 1 è piena, con la necessità quindi di scaldare tutti i locali, vista anche la presenza di una mamma con i suoi tre micini di un mese circa. Il ricco buffet comprenderà anche opzioni vegetariane ad un costo di 18 euro/persona (drink già compreso nel prezzo).
Salvo e le volontarie vi aspettano dalle 18.30 in poi al Vanilla Cafè in via Pietro Micca 39 Biella, è gradita la prenotazione (telefonare al 328.8587460, risponde Zia Paola).
Gattopoli è aperta dal lunedì al venerdì pomeriggio (16.30-18) su appuntamento, mentre il sabato pomeriggio si può visitare senza prenotare. I volontari vi aspettano per farvi conoscere i loro splendidi mici.
Per sostenere l’Associazione, è possibile fare anche versamenti tramite bonifico bancario (codice IBAN: IT 64E 06085 44750 000001000717) intestato a “Gattopoli Made in Biella O.d.V.” o donando il proprio 5×1000 (codice fiscale 90071200027).
c.s.