Giulia Salemi dopo quattro mesi si è finalmente sbilanciata rivelando a Tv Sorrisi & Canzoni chi è la sua concorrente preferita dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.
La ‘bastarda col tablet’ – così viene definita su Twitter – ha confessato che la sua concorrente preferita è Oriana Marzoli, mentre gli uomini sarebbero il tasto dolente del cast. “Gli uomini della Casa non sono affini a me. Luca Onestini non è chiaro, Daniele è aggressivo, Antonino non mi piace come usa e getta le persone“.
“Sarò onesta, il cast è poco affine al mio modo di essere. Pur non condividendo alcuni suoi atteggiamenti, quella che, da spettatrice, mi diverte di più è Oriana. Antonella passa da un atteggiamento arrogante, che i più giovani definirebbero da “chica mala”, a una dolcezza infinita. Provoca e fa la vittima, non la capisco ma di certo è una concorrente utile al programma”.
Giulia Salemi su Alfonso Signorini: “Imparo da lui ogni giorno”
“Io e Alfonso abbiamo un rapporto bellissimo, imparo tanto da lui. Visto che sono una persona molto curiosa, gli faccio tante domande e parliamo di tutto: è un’enciclopedia vivente. È divertente, non è affatto un boomer e si mette in gioco senza prendersi troppo sul serio. Posso dire di avergli insegnato anch’io qualcosa: i trucchetti su TikTok. Ora li pubblica da solo e fa dei numeri pazzeschi: è la conferma che si impegna in tutto quello che fa!”
E ancora:
“La mia esperienza al Grande Fratello Vip è molto intensa ed estremamente costruttiva. Con un professionista come Alfonso Signorini e due giganti come Orietta Berti e Sonia Bruganelli, imparo qualcosa in ogni momento. E un’ottima scuola, e poi avendo partecipato due volte come concorrente la sento davvero come la mia “Casa”. E questo mi spinge a cercare di fare il mio lavoro al meglio in ogni situazione. E bellissimo poter dare voce al web, anche se a volte la gente mi “sgrida” dicendo che avrei dovuto dire qualcos’altro. Ma io non sono un’opinionista, riporto il “sentiment online”. Sento una pressione social(e) ma do il massimo e sono convinta di essere migliorata molto”.
La Salemi è indubbiamente la vera rivelazione di quest’anno dopo la già vista Sonia Bruganelli e l’outsider Orietta Berti che (per fortuna) il prossimo anno non sarà confermata.
FOTO | Ufficio Stampa Mediaset