i-moda-fanno-il-tutto-esaurito-al-teatro-colosseo-di-torino-–-quotidiano-piemontese

I Modà fanno il tutto esaurito al Teatro Colosseo di Torino – Quotidiano Piemontese

Grande ritorno per i Modà insieme ad un’orchestra che arricchisce il repertorio del gruppo esaltandone le melodie dei brani. La prima data torinese del tour “20 anni di grandi successi – 10 anni di Gioia” è andata sold-out ma torneranno al Teatro Colosseo a inizio maggio per altre 4 date imperdibili.

La serata si apre con Gioia, che non è solo una canzone ma uno stato d’animo, un brano significativo, nonché il nome di sua figlia di cui parla con amore e sincerità quando racconta della malattia che l’ha allontanato dalla scena per qualche anno. Kekko ha una grande forza, non solo interiore ma anche interpretativa, una voce potente, pulita e cristallina, da pelle d’oca; racconta aneddoti con ironia, dialoga con il suo pubblico che lo ricambia con forti applausi e tanto amore da emozionare anche lui.

A metà serata crea una parentesi acustica e chiama sul palco una sua fan alla quale fa scegliere un brano da cantare insieme, Bellissimo.
Una scaletta ricca, che oltre ai pezzi nuovi include anche molti successi che hanno contribuito negli anni a costruire la fama della band.
Non manca un ricordo speciale al suo amico stimato Pau Donés (Jarabe De Palo), di cui racconta un piacevole aneddoto e con cui ha registrato la bellissima Come un pittore che chiude la serata insieme a Viva i romantici.

Foto e report by Sara Arrabito

Scaletta di domenica 2 aprile 2023 a Torino:
1. Gioia
2. Quelli come me
3. Non ti mancherà mai il mare
4. Quel sorriso in volto
5. Per una notte insieme
6. In tutto l’universo
7. Scusami
8. Nuvole di rock
9. Cuore e vento
10. Salvami
11. Medley acustico (Bellissimo, cantata con una fan e Dimmelo)
12. Stella cadente
13. Lasciami
14. Tappeto di fragole
15. Arriverà
16. La notte
17. Come un pittore
18. Viva i romantici





Related Posts

Lascia un commento