Nel corso dell’ultima riunione, il Consiglio direttivo dell’Associazione Commercianti Albesi ha ospitato il presidente della Camera di Commercio di Cuneo, Mauro Gola.
L’occasione è stata propizia per rimarcare l’attività della Cciaa, che rappresenta circa 81mila imprese della provincia, per sottolineare il ruolo delle associazioni di categoria e il valore delle stesse imprese nel contesto socioeconomico locale.
L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e massima collaborazione finalizzata alla promozione del mondo imprenditoriale del territorio.
Nella foto, al centro, il presidente Gola. Per l’ACA, presenti il presidente Giuliano Viglione, il vice presidente vicario Carlo Drocco, i vice presidenti Mauro Mollo e Giorgio Proglio, il direttore Fabrizio Pace e il vice direttore Silvia Anselmo, i consiglieri Luciano Cane, Sergio Coraglia, Arianna Gallo, Paolo Massucco, Irma Moraglio, Bruna Torchio, Sergio Vacchetti, il presidente del Collegio dei probiviri Giorgio Scanavino e per i Revisori dei conti Piero Cirio (presidente del Collegio) e Roberto Berzia.
.
C. S.