Posted By: redazione 29 Luglio 2022

GIAVENO –  Martedì 26 luglio si è tenuto in sede Lega Giaveno il rinnovo con votazione del direttivo e del segretario cittadino. Presente durante la votazione il consigliere regionale Andrea Cerutti. Eletto all’unanimità Stefano Olocco come segretario cittadino e successivamente è stato votato ed eletto il nuovo direttivo così composto: Luigi Vai, Andrea Morello, Daniele Bertana e Diego Mele.

LEGA DI GIAVENO

I prossimi impegni della sezione saranno sicuramente le votazioni politiche del 25 settembre dove i militanti saranno impegnati nella campagna elettorale ; altro punto, ancora da definire la data, sarà la tradizionale festa ferma da due anni per via del Covid.

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Seguici su YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Post Views: 11