Avevano probabilmente appena messo a segno una truffa in Canavese poi sono fuggiti a tutta velocit ma sono stati comunque intercettati e inseguiti dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale fino all’incidente in centro a Leini
LEINI – Avevano probabilmente messo a segno una truffa in Canavese poi sono fuggiti a tutta velocità ma sono stati comunque intercettati e inseguiti dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Alla fine i malviventi hanno imboccato le strade del centro di Leini e si sono schiantati all’incrocio tra via Matteotti e via San Francesco al Campo contro un’auto in transito. Fine della corsa e arresto.
E’ il riassunto di quanto accaduto questa mattina, martedi 28 febbraio 2023, nel centro di Leini dove due malviventi, braccati dalle gazzelle dei militari dell’Arma sono andati a schiantarsi in via Matteotti. A bordo dell’altra vettura, una Polo, una donna che è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale.
I due malviventi, invece, sono stati raggiunti e fermati dai carabinieri della compagnia di Venaria. Ora sono stati portati in caserma per gli accertamenti di rito. I rilievi sull’incidente sono stati effettuati dalla polizia locale di Leini prontamente intervenuta a supporto dei carabinieri.
Galleria fotografica
Articoli correlati
Ultime notizie dal Comune
Altri articoli in Cronaca