Malore fatale dopo l’incontro al bar con gli amici: l’addio a Ivan che lascia nel dolore i genitori Luciana e Luciano e la sorella gemella Elisa
di Giampiero Casoni Pubblicato il
Nel Bresciano sconforto per il malore fatale dopo l’incontro al bar con gli amici che ha portato gli stessi a dare l’addio a Ivan Sala.
Il dinamico 44enne è morto a pochi giorni dal suo compleanno in un momento di relax con le persone con le quali da sempre amava stare di più. Orzivecchi piange un uomo franco e schietto stroncato da un infarto a pochi giorni dal giorno che gli avrebbero dedicato gli amici.
Malore fatale, addio al dinamico Ivan
Da quanto si apprende Ivan si è sentito male domenica mattina a Orzinuovi. L’uomo stava passeggiando tra le bancarelle del mercatino dell’antiquariato allestito in Piazza Vittorio Emanuele II dopo un incontro con gli amici al bar.
I passanti hanno dato l’allarme ed Ivan è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde.
I soccorsi ed il trasporto in ospedale
Purtroppo il successivo trasferimento in ospedale a Chiari in codice rosso si è dimostrato vano: dopo poche ore Ivan è andato a portare un po’ di franchezza ed allegria in cielo. I media spiegano che il funerale del 44enne è stato celebrato mercoledì nella chiesa parrocchiale dei santi Pietro e Paolo a Orzivecchi.
Brescia Today spiega che Ivan lascia nel dolore “i genitori Luciana e Luciano, la sorella gemella Elisa”. E loro, gli amici. E ci sarà una ragione se in questo pezzo la parola “amici” è ripetuta più di una volta: perché la vita di Ivan, appassionato di musica country e ballerino, era legata alla loro, a quelli che oggi ancora lo piangono.