Qualche giorno fa Guendalina Canessa ha rilasciato una lunga intervista a Turchese Baracchi – ripresa da IsaeChia – in cui ha parlato di Martina e Daniele del Grande Fratello Vip, dato che li conosce molto bene.
“Martina non è entrata per riprendersi Daniele ma perché lui gli è stato vicino quando le hanno fatto l’operazione, hanno avuto sempre questo legame non s3ssuale ma di testa e non voglio che venga fatta passare per quello che non è. Io so tutto di lei, mi racconta tutto. Io non capisco, mi ha stupito anche Martina. Mi aveva detto che non soffriva più per Daniele e voleva dare dei consigli ad Oriana […] Era super tranquilla. E poi è successo che dopo quattro anni ha rivissuto delle emozioni forti e si, ci ha ricreduto purtroppo. Anche io avevo visto la magia, che poi è svanita subito. E’ ricaduta in quel tunnel. Fortunatamente ora è una donna e per lei non è stato facile vivere quello che ha vissuto lei nella sua infanzia”.
Secondo Guendalina Canessa, quindi, Martina Nasoni sarebbe “ricaduta” nel “tunnel” di Daniele Dal Moro dopo averci rivissuto insieme.
“Per me ad oggi Daniele è un a m3rda. Non ha un filo logico. Era agitata, era così felice di rivedere Daniele. Non si è preparata molto, devo dire. Martina ha avuto tante delusioni dagli uomini. Perché lui ha rovinato tutto e la tratta come una sconosciuta? Perché ha raccontato quelle cose? Lui è molto pieno di se quindi non so se si pentirà. […] Martina ha dato il massimo, si è comportata da Dio. Ha fatto tre puntate in modo eccellente. Merita tante cose belle, non voglio più vederla piangere per chi non se lo merita”.
Ma? Ma? Ma? Boh.