MercatoRetrò 2023: il 10 giugno la sfilata di auto d’epoca e auto moderne. La manifestazione quest’anno ha già molti partner tra cui 958 Santero, Liguria & Dintorni, GoImperia, DeLuca Gomme, Grage SchoolTV e molti altri.
Si tratta di un grande ritorno, che farà certamente felici gli appassionati del vintage in tutte le sue forme. Dal 9 al 11 giugno 2023 torna in scena ad Imperia il 6° Mercatoretro’ e sarà un’edizione davvero speciale.
La banchina del Porto turistico di Porto Maurizio – Calata Anselmi – ospiterà rivenditori, antiquari, collezionisti provenienti dall’Italia e dalla Francia che esporranno prestigiose rarità e pezzi unici: modellismo, vinili, quadri, ricambi ed accessori per auto e moto, libri e manuali, gadgets e molto altro per soddisfare i desideri e la curiosità di un pubblico sempre più affezionato che frequenta la manifestazione sin dalla sua prima edizione.
Ritorno molto atteso sarà l’area ex Salso, che verrà destinata ad a esposizioni di prestigio come auto, moto.
Sarà anche presente, accanto alle novità, una esposizione di radio, materiale cinematografico proiettori storici a cura dell’A.I.R.E (Associazione Italiana Radio d’Epoca. Sarà presente il presidente nazionale) e pezzi unici dedicati al cinema, con esposizione di manifesti e locandine d’epoca di vari generi.
Uno dei momenti più attesi è il Car Show di sabato 10 alle ore 21 dove le auto sfileranno davanti a deu giudici che premieranno il vincitore. Durante la sfilata si alterneranno auto d’epoca ed auto di ultima generazione.
Se sei un concessionario e vuoi far sfilare gli ultimi modelli del tuo marchio contatta il +39 3281313338 oppure compila il form sul sito https://mercatoretro.it/contatti/
Morenews è partner ufficiale di MercatoRetrò 2023