pancalieri-c-scarnafigi-2-3,-giordana:-“una-vittoria-che-sa-di-salvezza”-–-wwwideawebtv.it-–-quotidiano-on-line-della-provincia-di-cuneo

Pancalieri C.-Scarnafigi 2-3, Giordana: “Una vittoria che sa di salvezza” – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo

È arrivato un successo pesantissimo nel weekend per lo Scarnafigi, che, superando 2-3 il Pancalieri Castagnole, si è guadagnato una grossa fetta di salvezza, restando inoltre in zona playoff.

Il tecnico Mauro Giordana la rilegge così: “È una vittoria d’oro. Siamo stati bravi a interpretare la gara nel modo corretto, peraltro nonostante temperature pazzesche per il periodo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, senza finalizzare, mentre il loro gol ci ha scosso, ma siamo riusciti a pareggiare. Nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi, perché questi tre punti avrebbero dato la quasi certezza della salvezza. I ragazzi sono stati bravi ad andarseli a prendere, sprecando però qualche ripartenza importante, prima del terzo gol. Nel finale siamo stati ingenui, subendo il 2-3 su rigore a causa di un errore in impostazione”.

Il mister, però, preferisce non parlare di playoff: “Devo fare i complimenti ai ragazzi per aver raggiunto la quasi certezza della salvezza già ora. È un’impresa. Da qui alla fine giocheremo per il massimo dei punti e alla fine faremo i conti, per vedere se saremo riusciti ad arrivare ancora più in alto delle nostre aspettative”.

Related Posts

Lascia un commento