Posted By: redazione 30 Marzo 2023
CHIOMONTE – Pro Loco Chiomonte: Federica Dentamaro presidente di un gruppo giovane con tante idee.
LA PRO LOCO DI CHIOMONTE ELEGGE IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Un’assemblea associativa costituente affollata e partecipata ha approvato lo Statuto della Pro Loco Chiomonte. Nell’occasione è stato eletto il suo primo consiglio direttivo. Spiegano dal gruppo. “Ringraziamo tutti gli amici che hanno contribuito, con il loro voto a far partire questa iniziativa che ha come obiettivo lo sviluppo sociale, turistico e culturale di Chiomonte, del Frais e della Ramats. Siamo particolarmente felici che i più votati nel Direttivo siano stati tre giovani. Loro rappresentano il capoluogo e le frazioni ma che soprattutto rappresentano il futuro che tutti ci auguriamo per Chiomonte. Ringraziamo inoltre UNPLI, la cui guida è stata fondamentale per avviare nel modo migliore questa avventura. II Direttivo, che inizierà subito a lavorare, chiede il sostegno dell’intera cittadinanza e invita tutti a condividere suggerimenti, idee e progetti per le prossime iniziative“.
L’ASSOCIAZIONE
Sono stati eletti nel Consiglio direttivo: Isabelle Bernard, Samuel Colonnello, Federica Dentamaro, Riccardo Jacob, Lorenzo Jannon, Enrico Maria La Loggia, Gloria Ollivier, Virginia Pinard e Nadine Ronsil. Spiega la neo presidente Federica Dentamaro. “La Pro Loco non vuole essere alternativa alle altre associazioni, che fanno benissimo, ma collaborare e aiutare. Il gruppo è molto giovane ed è ha molto entusiasmo. L’appoggio dell’Associazione Nazionale Pro Loco è stato importante. Sono molto fiduciosa per il futuro ed abbiamo già tante idee“.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
Post Views: 26