reggina,-quanti-auguri!-inzaghi,-bianchi,-amoruso.-e-poi-due-inaspettati-e-due-messaggi-speciali

Reggina, quanti auguri! Inzaghi, Bianchi, Amoruso. E poi due inaspettati e due messaggi speciali

Calciatori della Reggina attuali ma anche tanti ex del passato e più recente: quanti auguri sta ricevendo la società amaranto

Ce la farà a rispondere a tutti? Sono tanti i messaggi di auguri che sta ricevendo e continuerà a ricevere oggi la Reggina. Dal presente, sì, ma anche dal passato. Tramite i microfoni di StrettoWeb è arrivato il “buon compleanno” dagli ex Presidenti Lillo Foti e Mimmo Praticò. Poi c’è il messaggio di Saladini, quello della Lega B e il video pubblicato dalla Reggina stessa. Dai social, però, il contributo maggiore, con i calciatori attuali ma anche qualche ex. Sui propri profili si possono vedere le Instagram Stories dei vari Majer, Liotti, Di Chiara, Gagliolo, Menez, Colombi, Aglietti e anche di mister Inzaghi.

Guardando al passato, invece, spuntano messaggi di diversi ex. Ci sono quelli di Bianchi e Amoruso (“una splendida storia”, ha scritto), super coppia gol nell’anno magico 2006-2007, e con un po’ di sorpresa anche quelli di chi ha militato meno in amaranto, ma di certo non ha dimenticato quella gente e quei colori: Massimo Campo, ad esempio, o Ricardo Esteves (“è stato un onore fare parte della tua storia, sempre nel mio cuore”). Capitolo a parte meritano due messaggi che si possono definire speciali, anche, anzi soprattutto, per il contenuto. Sono quelli di Adriano Montalto e German Denis. Attaccanti letali, grandi amici in riva allo Stretto, hanno fatto parte della storia recente della Reggina e, nonostante l’abbiano lasciata questa estate, hanno riservato un bel messaggio. “Tantissimi auguri Reggina. Orgoglioso di essere parte di questa storia. Chi non è di Reggio non lo sa”, ha scritto El Tanque prendendo in prestito anche una frase molto nota a queste latitudini. “E’ stato un onore indossare, rispettare e soprattutto combattere per questa maglia. Fin dal primo giorno. Sono proprio fiero. Buon compleanno Reggina”, ha scritto invece Montalto. A corredo dell’articolo la fotogallery con gli auguri di tanti calciatori ed ex.

Related Posts

Lascia un commento