Ha riportato la lussazione di una spalla e alcune fratture costali: se la caverà con qualche settimana di prognosi ed è un mezzo miracolo, vista la dinamica della caduta
RIVARA – Incidente con il trattore, questa mattina, lunedi 19 dicembre 2022, a Rivara, in borgata Crosaroglio. Un pensionato di 85 anni è caduto dal mezzo in movimento mentre stava lavorando in un terreno di sua proprietà. Per fortuna è riuscito a rialzarsi autonomamente e, con le proprie gambe, a tornare verso casa.
Nel primo pomeriggio, però, subito dopo pranzo, le sue condizioni sono peggiorate tanto che lo stesso 85enne è stato costretto a richiedere l’intervento del 118. Soccorso dal personale medico, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Giovanni Bosco di Torino.
Ha riportato la lussazione di una spalla e alcune fratture costali: se la caverà con qualche settimana di prognosi ed è un mezzo miracolo, vista la dinamica della caduta. I medici lo terranno precauzionalmente in ospedale per questa notte.