rivarolo-canavese-–-incendio-al-tetto-dell

RIVAROLO CANAVESE – Incendio al tetto dell

L’allarme scattato intorno alle 16, quando del fumo nero e denso ha iniziato ad uscire da una strutture in disuso. In fiamme il tetto di una struttura dell’ex Vallesusa. Non la prima volta che accade

RIVAROLO CANAVESE - Incendio al tetto dell'ex stabilimento Vallesusa, intervento di pompieri e carabinieri - FOTO e VIDEO

RIVAROLO CANAVESE – Domenica con attimi di apprensione, oggi 29 gennaio 2023, a Rivarolo Canavese per un incendio al tetto dell’ex stabilimento Vallesusa. Provvidenziale e tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Rivarolo, coordinati dal comandante Alfonso Lombardo. 

I pompieri di Cuorgnè, Castellamonte, Ivrea, Volpiano, Torino e San Maurizio sono dovuti intervenire, ancora una volta, in corso Indipendenza in uno dei capannoni abbandonati dell’ex cotonificio. L’allarme è scattato intorno alle 16, quando del fumo nero e denso ha iniziato ad uscire da una strutture in disuso poste davanti agli uffici dell’agenzia INPS della città e alcune attività commerciali presenti nell’area.

Diverse squadre di «caschi rossi» stanno lavorando per domare il rogo. In collaborazione con i militari dell’Arma i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area. Si teme il crollo di una consistente porzione del tetto devastato dal fuoco. Indagini in corso da parte degli carabinieri sulle cause dell’incendio. Non si sono registrati intossicati o feriti, per fortuna. Non è la prima volta che i vigili del fuoco e le Forze dell’ordine intervengono per un incendio all’ex Vallesusa. L’ultimo episodio simile, in ordine cronologico, era successo a giugno dell’anno scorso. (Grazie al lettore che ci ha inviato alcune foto dell’incendio)
 

Galleria fotografica

Articoli correlati

Ultime notizie dal Comune

Altri articoli in Cronaca

Related Posts

Lascia un commento