rubano-borsa-da-una-macchina-in-un-cortile-a-calliano.-inseguiti-dal-marito-della-vittima-si-ribaltano-per-l

Rubano borsa da una macchina in un cortile a Calliano. Inseguiti dal marito della vittima si ribaltano per l

Tre malviventi, due uomini e una donna, ieri pomeriggio, dopo aver rubato una borsa da una macchina parcheggiata in un cortile privato, sono fuggiti ad alta velocità, schiantandosi contro la chiesetta di San Rocco e ribaltandosi.

Un uomo e la donna sono stati arrestati dai carabinieri, un terzo è riuscito a fuggire.

Mentre chiamava i militari, il marito della vittima si è gettato all’inseguimento dei malviventi che, dopo una folle corsa, si sono schiantati contro il cancello della chiesa di San Rocco ribaltandosi.

A rendere noto il fatto il sindaco di Calliano Paolo Belluardo che, nel ringraziare i carabinieri e i familiari della signora aggiunge: “Stiamo tutti attenti e aiutiamoci segnalando macchine o persone sospette”.

Nei paesi d’altronde, sono particolarmente attive le chat di vicinato che segnalano eventuali situazioni anomale.

Rincara la dose in sindaco Belluardo “accusato” sui social di aver parlato da “sceriffo”: “Se ci fossero tanti cittadini che rincorrono i ladri forse questi delinquenti ci penserebbero prima di andare a rubare. Io non sono uno sceriffo ma se vedo qualcuno che viola le proprietà o delinque non posso stare inerme. La giustizia, poi, deve fare la sua e assicurare la galera per un congruo tempo”.

Related Posts

Lascia un commento