san-benigno-canavese-–-casa-esplosa,-migliorano-le-condizioni-di-vita-dell

SAN BENIGNO CANAVESE – Casa esplosa, migliorano le condizioni di vita dell

L’uomo stato trasferito dal Cto all’ospedale di Chivasso dove ricever le cure necessarie per recuperare dai traumi subiti. Secondo i medici sarebbe fuori pericolo

SAN BENIGNO CANAVESE - Casa esplosa, migliorano le condizioni di vita dell'uomo ferito

SAN BENIGNO CANAVESE – Le condizioni del pensionato di 85 anni ferito nell’esplosione della propria abitazione di via Teresa Belloc a San Benigno Canavese, domenica 12 marzo 2023, sembrano essere migliorate. L’uomo è stato trasferito dal Cto all’ospedale di Chivasso dove riceverà le cure necessarie per recuperare dai traumi subiti.

L’esplosione ha causato danni considerevoli alla casa del pensionato. Fortunatamente, il pronto intervento dei soccorritori ha permesso di trasportarlo in ospedale tempestivamente. Secondo le ultime informazioni, il pensionato si trova in una condizione stabile e reattiva alle cure mediche. Grazie all’immediato intervento dei soccorritori, il pensionato ha ricevuto le cure necessarie in tempo e il trasferimento all’ospedale di Chivasso è stato autorizzato ora che, secondo i medici, l’85enne non è più in pericolo di vita.

L’episodio ha provocato grande sconcerto e preoccupazione tra i residenti della zona: la comunità di San Benigno Canavese si è stretta al pensionato e alla sua famiglia, esprimendo il desiderio di una pronta guarigione.

Galleria fotografica

Articoli correlati

Ultime notizie dal Comune

Altri articoli in Cronaca

Related Posts

Lascia un commento