SOTTOBOSCO
SOTTOBOSCO – PAREDES-DI MARIA, UNA ROBA DA NON CREDERE. IL FUTURO DEL “NUOVO” RABIOT. POGBA CRESCA. VLAHOVIC CASO DIVERSO. INCHIESTA PRISMA, UN TIMORE. IRRITAZIONE PER IL MONDIALE DI INFANTINO
Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.
CALCIOMERCATO
TIAGO PINTO: “RINNOVO SMALLING? SIAMO IN CONTATTO CON L’AGENTE”
Il general manager della Roma Tiago Pinto ha fatto il punto del mercato giallorosso in conferenza stampa. Alla domanda sul futuro di Chris Smalling, Pinto ha risposto così: “Smalling ha diritto fino a maggio di decidere cosa fare. Abbiamo contatti…
QUI TUTTOSPORT
QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “
Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…
SETTORE GIOVANILE
MBANGULA ASSENTE DI GENK-JUVE U19: ESCLUSIONE PER MOTIVI DISCIPLINARI
Samuel Mbangula non è tra i giocatori a disposizione di Paolo Montero per il match di Youth League contro il Genk. Il giocatore è infatti arrivato in ritardo al ritrovo della squadra e per questo il tecnico ha deciso di non portarlo nemmeno in panchina.
IN DIRETTA DALLA CONTINASSA
LIVE TJ – JUVE ARRIVATA A SALERNO. I CONVOCATI. OUT BONUCCI, POGBA, MILIK, PAREDES E KAIO JORGE. ALLEGRI CONFERMERÀ IL 3-5-2. IN DIFESA CHANCE PER GATTI. IN ATTACCO SPAZIO A VLAHOVIC E DI MARIA
21:18 – LE ULTIME DI FORMAZIONE – La Juventus è in ritiro a Salerno in attesa del match di domani. Per la gara contro la Salernitana, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a…
TASTIERA VELENOSA DI MASSIMO PAVAN
TASTIERA VELENOSA – ATTACCHI ALLA JUVE, MA C’È LA RISPOSTA!
La Juventus è ormai come un pungiball, qualcuno si avvicina, tira un pugno e va via. I bianconeri sono diventati la principale valvola di sfogo per chiunque abbia voglia di sfogarsi, lo abbiamo visto per la questione pluvalenze e lo vediamo anche per le questione…