Uomini e Donne, anticipazioni bomba: Ida Platano torna in studio ed è subito scontro con Riccardo Guarnieri; accompagnata da Alessandro Vicinanza è stata beccata dal cavaliere che sembra aver chiuso con Gloria. A quanto pare infatti iccardo è stato avvistato in un locale romano sabato scorsi. “Questa sera c’è Riccardo in un locale a Roma con una ragazza”, ha fatto sapere la persona che ha incontrato Guarnieri.
Non è chiaro chi si ma pare proprio che si tratta di una new entry nel parterre. Si legge su Blasting news come: “si tratta di una new entry del programma di Canale 5: la donna paparazzata con il tarantino dopo le ultime riprese”. “Infatti, di recente è comparsa alle spalle di Gloria in una puntata trasmessa in tv (il suo nome, però, non si vede perché Nicoletti lo copre con i capelli).
Leggi anche: “No, abbiamo deciso di non farlo”. Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la notizia è una delusione
Uomini e Donne, Ida Platano torna: scontro con Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri non ha perso tempo mentre continuano a fioccare accuse e insulti di cui lui, come al solito, non sembra tenere affatto conto. E Gloria? LA dama sembra aver preso la decisione di lasciare il programma. Una decisione che ha raccolto l’approvazione del pubblico, apparentemente unito nel giudicare in maniera negativa l’atteggiamento del cavaliere tarantino.
“Come si fa a continuare a far parlare un uomo del genere? Ha una voce che ormai non è più sopportabile, con queste espressioni da cogl….cioè basta!”. Anche perché Riccardo sembra aver occhi solo per Ida nonostante pare la accuserà di non essere una buona madre, dopodiché si scaglierà anche contro Alessandro Vicinanza.
Dopo un batti e ribatti accesso raccontano le anticipazioni come la situazione in studio sarà particolarmente nervosa: Alessandro accuserà Riccardo di essere un “bamboccione”, dato che alla sua età vive ancora la mamma. Benzina sul fuoco. Dopo quelle parole infatti pare che In studio scoppierà il putiferio e, le anticipazioni del dating (sempre più campione di ascolti), rivelano che sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi così come quello di Gianni Sperti, per una volta pare dalla parte di Riccardo.