urina-davanti-a-poliziotti-e-clienti-del-locale,-denunciato-|-notizie.it

Urina davanti a poliziotti e clienti del locale, denunciato | Notizie.it

Home > Cronaca > Urina davanti a poliziotti e clienti del locale, denunciato

Urina davanti a poliziotti e clienti del locale, denunciato per assenza di documenti e sanzionato per atti contro la decenza ed ubriachezza molesta

Pubblicato il

Surreale vicenda nelle Marche, dove ad Ancona un giovane urina davanti a poliziotti ed ai clienti del locale presso il quale aveva avuto quell’attacco di “incontinenza alcolica” e viene denunciato.

Da quanto si apprende un 20enne “l’ha fatta” senza problemi sotto gli occhi degli agenti e degli avventori ma è incappato nella verbalizzazione penale degli agenti che avevano assistito allo spettacolo. 

Urina davanti a poliziotti e clienti 

Dai media sappiamo che i poliziotti intervenuti si trovavano nella zona per alcuni “controlli del territorio”. Ecco, controllando controllando gli agenti sono intervenuti presso un locale di via Primo Maggio. Lì, in bella mostra e beata indifferenza un 20enne albanese stava molestando i presenti.

I poliziotti sono arrivati a pochi metri dal giovane e lo hanno visto “sbottonarsi i pantaloni ed urinare davanti ai presenti come se niente fosse”. 

Frasi sconclusionate e nessun documento

Dopo l’invito a chiudere bottega il  20enne è stato perquisito: era senza documenti ed in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche. L’uomo ha urlato contro gli agenti ed i poliziotti lo hanno portato in questura per verificare la sua posizione sul territorio nazionale.

Il20enne è stato denunciato per la mancata esibizione dei documenti e del permesso di soggiorno e sanzionato “per atti contrari alla pubblica decenza nonché per l’ubriachezza”.

Related Posts

Lascia un commento