La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio dei carabinieri di Ronco Canavese. Soccorsa dal personale del 118, è stata stabilizzata e trasportata in elicottero al Cto dove nel corso della giornata di ieri è deceduta
VALPRATO SOANA – Non ce l’ha fatta Maria Vittoria Macocco, la pensionata 79enne che lo scorso mercoledi 14 dicembre è rimasta ferita a seguito di una caduta dalle sale interne del municipio di Valprato Soana.
La pensionata, nata e residente proprio a Valprato, era andata in Comune per sbrigare una commissione poi, scendendo le scale, sarebbe stata colta da un malore. Soccorsa dal personale del 118, è stata stabilizzata e trasportata in elicottero al Cto dove nel corso della giornata di ieri, un giorno dopo l’incidente, è deceduta.
La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio dei carabinieri di Ronco Canavese. Non è escluso che la procura, per chiarire le conseguenze del malore e della caduta, possa decidere nelle prossime ore di affidare al medico legale l’incarico per un’autopsia.