botte-alla-moglie,-la-afferra-alla-gola-e-cerca-di-strangolarla:-arrestato-|-notizie.it

Botte alla moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla: arrestato | Notizie.it

Home > Cronaca > Botte alla moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla: arrestato

Botte alla moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla, stringendo “le mani al collo con forza” tanto da lasciare dei segni visibili

Pubblicato il

Violenza domestica in Lombardia, dove un uomo riempie di botte la moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla: arrestato.

Un 54enne brianzolo scatena la sua furia contro la donna e il figlio terrorizzato chiama il 112. Tutto è accaduto a Biassono nel corso di una lite domestica nel corso della quale l’uomo ha colpito la moglie, “strattonandola con forza, per poi sferrarle un pugno all’altezza dello zigomo e diversi calci”. 

Afferra la moglie alla gola e cerca di strangolarla 

I media riferiscono che “avrebbe provato a strangolarla, stringendo le mani al collo con forza tanto da lasciare i segni che poco dopo hanno visto anche i carabinieri”.

Chi aveva chiamato i militari? Il figlio della coppia che, in preda al terrore, ha composto il 112. Da quanto si apprende la donna avrebbe urlato: “Il mostro è scappato” ma il 54enne pare fosse ancora in zona e poco dopo è tornato. 

Le minacce davanti ai militari e l’arresto

In quella sede avrebbe reiterato le minacce contro la vittima anche davanti ai  carabinieri: “Io trent’anni di galera per te non me li faccio”.

Sul posto un’ambulanza che ha trasferito la donna in codice giallo presso il San Gerardo di Monza. Per lei la prognosi è di 40 giorni: ha una frattura delle ossa nasali e un trauma cranico. L’uomo, residente a Macherio, è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia ed ora “si trova in carcere”.

Related Posts

Lascia un commento