SANTO STEFANO BELBO Un ricco programma di feste attende i cittadini santostefanesi anche quest’anno. Per tutti gli appuntamenti l’ingresso è libero.
Il palinsesto natalizio si aprirà sabato 10 dicembre, alle 21: nel salone parrocchiale del Sottochiesa si terrà lo spettacolo Storie da mangiare, nell’ambito di Burattinarte, realizzato dalla compagnia teatrale Le strologhe. Seguirà domenica 11 dicembre, alle 14.30, sotto l’ala comunale di piazza Umberto I, il Natale dei bambini: giochi e animazione con la partecipazione di Santa Claus e dei suoi elfi magici. Ci sarà cioccolata calda per tutti i presenti.
Per sabato 17 dicembre, dalle 15, nel salone polifunzionale Bruno Caccia ci sarà un incontro dedicato al parco didattico esperienziale Le colline di Giuca. Alle 21, nel salone parrocchiale del Sottochiesa, si terrà il concerto di Natale con il Rejoicing Gospel Choir: al termine verranno distribuiti panettone e cioccolata calda a tutto il pubblico presente. L’evento principale della rassegna natalizia è però previsto per domenica 18 dicembre: alle 14, in piazza Umberto I, Babbo Natale atterrerà dal cielo, grazie allo spettacolo realizzato dall’Associazione paracadutisti d’Italia. Il pomeriggio langarolo sarà allietato anche dai trucchi di prestigio del mago Mimmo, oltre alla cioccolata calda e ai doni per tutti i bambini, offerti dall’Amministrazione comunale.
Lorenzo Germano