Posted By: redazione 20 Dicembre 2022
VILLAR DORA – A Villar Dora il Natale un ricco week end di eventi (Comune Villar Dora).
A VILLAR DORA LA FESTA DI NATALE
A Villar Dora il Natale fa rima con comunità e voglia di stare insieme. Un ricco week end di eventi che ha visto l’Amministrazione Comunale intenta a ringraziare i villardoresi impegnati a sostenere con il loro impegno il paese. “Quello che fanno queste persone è encomiabile – ha spiegato Savino Moscia – la nostra bella Villar Dora si regge sul loro impegno e per questo vogliamo ringraziarli”. Così il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno accolto i cittadini e le Associazioni villardoresi con un grande e virtuale abbraccio per scambiarsi gli auguri di Buone Feste. Proprio a loro è stato espresso un riconoscimento per dire loro “grazie” per l’operato che contribuisce a rendere migliore il paese. Un grazie particolare alla Pro Loco per l’organizzazione e la gestione, come sempre impeccabile, dell’evento, al Gruppo Alpini per la partecipazione e il coinvolgimento e alle volontarie della Biblioteca per le attività svolte con i bambini, come “Aspettando il Natale…costruisci il tuo decoro natalizio”.
CON LA FIDAS
Una festa che era cominciata con l’Assemblea annuale della Fidas e il grande Concerto di Natale a cura della Filarmonica G. Perotto che con le sue strepitose note ha trasmesso come al solito enormi emozioni. Poi dopo la visita guidata “Il Castello si racconta”, l’apertura del Villaggio di Natale con stand di articoli regalo, hobbistica, bancarelle della scuola dell’Infanzia di Villar Dora e delle scuole primarie di Villar Dora e Rubiana. Nel corso della giornata ogni bambino ha potuto incontrare Babbo Natale, prima che iniziasse lo spettacolo di magia comica natalizia di Scintilla.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
Post Views: 11