addio-a-maria-d’alesio,-storica-imprenditrice-|-notizie.it

Addio a Maria D’Alesio, storica imprenditrice | Notizie.it

Home > Cronaca > Addio a Maria D’Alesio, storica imprenditrice

Era molto nota nel settore dell’alimentazione ed aveva sempre suscitato stima nel prossimo: addio a Maria D’Alesio, storica imprenditrice

Pubblicato il

Il litorale della provincia di Caserta, quello Domizio, dice addio a Maria D’Alesio, storica imprenditrice.

Da quanto si apprende la stimata operatrice era la moglie dell’avvocato Letizia del Foro di Santa Maria Capua Vetere

Addio all’imprenditrice Maria D’Alesio

E secondo il resoconto di Caserta News la 77enne signora D’Alesio “ha combattuto fino all’ultimo ma non ce l’ha fatta”. La nota imprenditrice infatti si è spenta all’età di 77 anni. La signora Maria, che operava da anni nel settore dell’alimentazione, era la genitrice dello stimato avvocato Ferdinando Letizia del Foro di Santa Maria Capua Vetere.

Dopo la notizia del decesso della 77enne l’abitazione di famiglia a Castel Volturno è stata raggiunta da numerosissimi amici e conoscenti. Il ricordo della defunta è infatti ancora molto vivido in quanti hanno apprezzato le sue qualità umane.

Una lunga fila di amici e conoscenti

Tutti hanno voluto testimoniare con il loro gesto la stima e l’affetto per la defunta e per la sua famiglia. I media spiegano che la vita della signora Maria D’Alesio era sempre ed interamente stata “dedicata alla famiglia e al lavoro di imprenditrice nel settore alimentare”.

I funerali della donna si sono svolti ieri, 10 gennaio alle 11.30 nella chiesa dell’Annunziata a Castel Volturno ed alle esequie hanno partecipato numerose persone e colleghi del figlio.

Related Posts

Lascia un commento