castellamonte-–-un-po

CASTELLAMONTE – Un po

Nel corso dell’incontro sono state gettate le basi per future collaborazioni in campo ceramico, ma anche culturale, sociale, imprenditoriale e turistico, tra Castellamonte e la Cina

CASTELLAMONTE – La Cina è più vicina a Castellamonte, artisticamente parlando. Un ponte è stato idealmente gettato questa mattina, venerdì 13 gennaio 2023, a palazzo Antonelli, dove è stata accolta una delegazione composta da Ming Chen, presidente di Angi Italia, la ceramista Sandra Baruzzi del Cantiere delle arti di Castellamonte ed Ennio Pedrini dell’associazione Luci di Ivrea.

Nel corso dell’incontro, che si è svolto alla presenza del sindaco, Pasquale Mazza, e del capogruppo di maggioranza, Alessandro Musso, sono state gettate le basi per future collaborazioni in campo ceramico, ma anche culturale, sociale, imprenditoriale e turistico, tra Castellamonte e la Cina ed in particolare con la contea di Yongjia.

«Ancora non è possibile svelare maggiori dettagli – commentano sibillini dall’amministrazione comunale – tuttavia, la mattinata è stata ricca di spunti e di scambi da entrambe le parti». L’Angi svolge la sua attività di promozione e integrazione culturale rivolgendosi sia alla comunità cinese, sia alla comunità Italiana per favorire rapporti di amicizia ed integrazione sociale. Angi opera attivamente in diversi ambiti tra cui: cultura, lavoro, turismo, istruzione, commercio e sport.

Galleria fotografica

Articoli correlati

Related Posts

Lascia un commento