cuorgne

Sono giorni di lutto nel mondo del volontariato locale che perde con lui una figura storica, oltre che un uomo generoso e una persona dall’animo gentile sempre pronta ad impegnarsi per il prossimo

CUORGNE' - La città piange la scomparsa di Flavio Ghiglieri, anima del volontariato locale

CUORGNE’ – Lunedì pomeriggio, 12 dicembre 2022, la città di Cuorgnè e la Conferenza di San Vincenzo de Paoli della città hanno detto addio a Flavio Ghiglieri, scomparso all’età di 94 anni. Sono giorni di lutto nel mondo del volontariato locale che perde con lui una figura storica, oltre che un uomo generoso e una persona dall’animo gentile sempre pronta ad impegnarsi per il prossimo.

Ex dipendente della Federal Mogul, oggi Tenneco, Ghiglieri aveva ricoperto per diverso tempo il ruolo di presidente della Società San Vincenzo cuorgnatese, contribuendo insieme a confratelli e consorelle ad aiutare tante famiglie ad uscire da situazioni di disagio. Tifosissimo della Juventus, appassionato di calcio e musica, il 94enne aveva fatto parte da giovane anche dell’indimenticabile orchestra Vasario.

Flavio Ghiglieri ha lasciato il figlio Maurilio, il fratello Franco, la sorella Maria Livia con Monica, la cognata e gli adorati nipoti. 

Related Posts

Lascia un commento