cuorgne

Nel corso della prima giornata non si sono registrate emergenze: solo un paziente stato trasferito all’ospedale di Ivrea, nel pomeriggio, per ulteriori accertamenti

CUORGNE' - Punto di Primo Intervento: una ventina i pazienti nel primo giorno di servizio

CUORGNE‘ – Primo giorno di attività per il Punto di Primo Intervento all’ospedale di Cuorgnè. Una ventina i pazienti che hanno effettuato l’accesso nel nuovo reparto che, per ora, sostituisce il pronto soccorso nelle ore diurne e solo per i codici verdi e bianchi.

«Come primo giorno di operatività siamo soddisfatti – ci conferma Paolo Baron, Direttore Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza Ivrea-Cuorgnè – il lavoro di preparazione, anche dal punto di vista organizzativo, è stato positivo. L’afflusso di pazienti conferma che c’è già una certa consapevolezza sul territorio in merito all’attivazione di questo servizio».

Nel corso della prima giornata non si sono registrate emergenze: solo un paziente è stato trasferito all’ospedale di Ivrea, nel pomeriggio, per ulteriori accertamenti sanitari. Il Punto di Primo Intervento, infatti, garantisce una risposta alle piccole urgenze ed una stabilizzazione del paziente in fase critica. L’orario di apertura sarà dalle ore 8:00 alle ore 20:00, 7 giorni su 7.

Galleria fotografica

Articoli correlati

Ultime notizie dal Comune

Altri articoli in Cronaca

Related Posts

Lascia un commento