cuorgne

Il parapendista, forse a causa di una manovra errata in fase di atterraggio, si è incastrato con la vela tra i rami di un albero a 15 metri di altezza. Immediato l’intervento dei soccorsi in frazione Salto

CUORGNE' - Sbaglia atterraggio e resta incastrato su un albero: parapendista salvato dai vigili del fuoco - FOTO e VIDEO

CUORGNE’ – Pilota resta impigliato con il parapendio tra i rami di un albero, salvato dai pompieri. Brutta disavventura per un uomo coinvolto in un incidente durante un volo nei cieli di Cuorgnè. E’ accaduto oggi, domenica 18 settembre 2022, intorno alle quattro di pomeriggio.

Il parapendista, forse a causa di una manovra errata in fase di atterraggio, si è incastrato con la vela tra i rami di un albero a 15 metri di altezza. Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto, non distante dal campo sportivo della frazione di Salto e a due passi dalla ex statale 460, sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè e le equipe mediche di Croce Rossa di Castellamonte e Croce Bianca del Canavese.

Per riportarlo a terra, i pompieri si sono avvalsi dell’ausilio dell’autoscala proveniente da Volpiano. Una volta in salvo, l’uomo è stato visitato dal personale del 118. Per fortuna, il pilota sta bene: ha riportato solo qualche lieve contusione e un grosso spavento.

Related Posts

Lascia un commento