La vettura della vittima era finita in un fosso. Una volta tornato sulla strada, l’uomo è stato travolto e ucciso da un’auto che sopraggiungeva.
di Federica Palman Pubblicato il
Un drammatico e incredibile incidente ha coinvolto Livio Babetto, camionista di 44 anni residente a Noale, in provincia di Venezia, a Quinto di Treviso, lungo la strada Noalese.
La vittima dell’incidente di Quinto di Treviso travolta e uccisa da un’auto
Livio Babetto stava andando al lavoro, quando, intorno alle 3.30 della notte di sabato 17 dicembre 2022, la sua vettura è stata tamponata da un’auto ed è finita in un fossato.
Babetto è uscito dalla sua macchina ed è salito sul ciglio della strada, ma, dopo pochi passi, è stato investito e ucciso da un’altra vettura sopraggiunta in quel momento.
La conducente, una donna veneziana di 45 anni negativa all’alcoltest, è sotto shock in seguito all’accaduto.
Positivo all’alcoltest l’uomo che ha tamponato Livio Babetto
L’uomo che ha tamponato Livio Babetto è stato rintracciato dalla Polizia stradale. Si tratta di un trevigiano di 30 anni risultato positivo all’alcoltest. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno terminato le loro operazioni all’alba, dopo i rilievi delle pattuglie della Polizia stradale, e il personale del 118.
Leggi anche: Tragico incidente stradale a Roma, scooter contro autocarro: morti due 18enni
Leggi anche: Madre e figlia investite da un’auto guidata da un’anziana, morta 12enne