Posted By: redazione 19 Dicembre 2022

TORINO – Elena Maccanti è il nuovo segretario provinciale della Lega a Torino (LEGA).

ELENA MACCANTI SEGRETARIO LEGA TORINO

Elena Maccanti, deputato e capogruppo   della Lega in Commissione Trasporti alla Camera, è il nuovo segretario provinciale della Lega a Torino. Succede ad Alessandro Benvenuto, che ha guidato il movimento in provincia per 11 anni. Il congresso, che si è tenuto sabato 17 dicembre a Rivoli alla presenza del segretario regionale della Lega Riccardo Molinari, ha anche eletto il nuovo direttivo provinciale. Non ci sono state altre candidature alla carica di Segretario Provinciale.   Il segretario della Lega Matteo Salvini è intervenuto in collegamento telefonico.

IN PROVINCIA

La provincia di Torino – ha dichiarato il neo segretario Maccanti – ha dato prova di grande unità e compattezza. Oggi ripartiamo con entusiasmo e determinazione: dopo due anni e mezzo di isolamento sociale, ripartiamo dai nostri militanti, dalle sezioni e dai nostri territori. Tante le sfide su cui continueremo a impegnarci, dall’autonomia   differenziata alle infrastrutture, ai trasporti, alla sanità, per arrivare pronti ai prossimi importanti appuntamenti  elettorali“.

DA GIAVENO E RIVOLI

Nel consiglio direttivo composto da dieci persone, è stato eletto Stefano Olocco che spiega. “Ringrazio Elena Maccanti per la stima e la fiducia concessami, sono sicuro che con l’onorevole Maccanti faremo un bel lavoro di squadra sia in valle che in tutta la provincia di Torino“. Laura Adduce, vice sindaco di Rivoli è nel Direttivo e spiega. È per me un onore essere stata eletta nel direttivo provinciale. Con grande senso di responsabilità, coraggio, impegno e tanta passione, inizia per me un nuovo percorso ricco di obiettivi da raggiungere insieme alla grande squadra capitanata dal nuovo Segretario Provinciale, Elena Maccanti. Essenziale sarà per me rappresentare la voce dei militanti, anima pulsante del nostro movimento e ai quali porgo i miei più sinceri ringraziamenti per la fiducia in noi riposta! Mi impegnerò in prima persona nel non deludere le loro aspettative e soprattutto nel lavorare a testa alta per portare il partito che orgogliosamente rappresento sempre più in alto. Viva la Lega”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

Post Views: 11