favria-–-si-schianta-con-l

FAVRIA – Si schianta con l

FAVRIA – Terribile incidente, nel pomeriggio di oggi, sabato 17 dicembre 2022, a Favria in frazione Chiarabaglia, lungo la provinciale per Front Canavese. Poco dopo le 17.30, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo alla guida di una Mercedes Classe A ha improvvisamente perso il controllo della vettura. L’auto ha abbattuto il guard-rail e ha terminato la sua corsa impazzita fuoristrada, finendo nella bialera che costeggia la carreggiata.

Appena partito l’allarme, dato al numero unico delle emergenze 112 da altri automobilisti di passaggio sul luogo dell’incidente, sono tempestivamente intervenuti l’equipe medica del 118 e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, i Saf, i carabinieri di San Giorgio Canavese e del Nucleo Radiomobile di Ivrea. L’impatto è stato particolarmente violento. L’automobilista, di 58 anni, è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri.

L’uomo al volante della Classe A è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza al campo sportivo del paese, dove è atterrato l’elicottero del 118. Da lì il 58enne è stato poi portato, in codice giallo, all’ospedale Cto di Torino. Dinamica del sinistro al vaglio dei militari dell’Arma. Sul posto anche il sindaco Vittorio Bellone.

Related Posts

Lascia un commento