giovanile-centallo-sds-asti-2-1,-mozzone:-“abbiamo-concretizzato-quanto-espresso-sul-campo”-–-wwwideawebtv.it-–-quotidiano-on-line-della-provincia-di-cuneo

Giovanile Centallo-SDS Asti 2-1, Mozzone: “Abbiamo concretizzato quanto espresso sul campo” – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo

Dopo tre gare che avevano lasciato un po’ di amarezza, torna al successo la Giovanile Centallo che batte 2-1 il SDS Asti nello scontro diretto dal sapore di zona playoff, imponendosi come quarta forza del Girone B di Eccellenza.

Il commento del difensore Mattia Mozzone, dopo il match sul sintetico di casa, valevole per la quattordicesima giornata e deciso dalle reti di Bergesio, Vallati e Carrese: “Siamo molto soddisfatti di come è andata la partita di ieri: finalmente siamo riusciti a concretizzare quanto espresso sul campo. Di fatto erano tre domeniche che raccoglievamo molto meno di quanto si potesse vedere dalla prestazione, quindi il 2-1 di ieri è assolutamente positivo, anche perché adesso si entra nel vivo della stagione, un momento in cui i risultati andranno a determinare quello che sarà l’assetto e gli obiettivi della classifica. Tornando al match con il Savio – prosegue il centrale di mister Bianco – , siamo stati molto bravi perché in settimana abbiamo lavorato con il mister su un concetto tattico che abbiamo portato bene sul campo, tenendo in mano il pallino del gioco per buona parte della gara ed esprimendo il bel calcio, segnando due gol. Poi purtroppo, da una disattenzione nostra ci siamo complicati la vita, regalandoci 10′ finali al cardiopalma che, per fortuna, non sono sfociati in un pareggio che avrebbe lasciato l’amaro in bocca. Siamo quindi contenti di aver battuto una squadra forte, pur con qualche defezione importante“.

Domenica 18 dicembre si chiude il girone d’andata ed il 2022 con la sentita sfida del “Paschiero”: “Una partita importante, contro il Cuneo, squadra che è lassù, nelle prime posizioni, così come del resto lo siamo noi: perciò ci sentiamo all’altezza di questa grande sfida, vedremo cosa dirà il campo“.

Related Posts

Lascia un commento