di F. Q. | 20 Dicembre 2022
Ancora un gravissimo incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti giovanissimi. La notte scorsa a Caselle, nel Torinese, una Ford Ka con a bordo quattro ragazzi si è schiantata contro un muro tra via Alcide Bona angolo Via fabbriche, prendendo fuoco. Il giovane alla guida, di soli 18 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere morendo carbonizzato nel rogo: i tre amici, due 17enni e un 18enne, sono invece riusciti a uscire, salvandosi, ma non hanno potuto fare nulla per salvare l’amico, morto davanti ai loro occhi. I tre sopravvissuti sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo all’ospedale di Ciriè. L’incidente è avvenuto alle 2.30 del mattino circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Caselle e la squadra 21 di Torino. In corso le indagini per capire le cause dell’incidente. Secondo quanto riporta La Stampa il gruppo di amici stavano rientrando da una festa di compleanno.
Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!
Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.
Grazie
Articolo Precedente
Uccisa con un colpo di pistola sparato al volto: la vittima aveva 41 anni. Il compagno si costituisce ai carabinieri: è in stato di fermo