juniores-nazionale-a:-niente-bottino-per-le-cuneesi-nella-17a-giornata-–-wwwideawebtv.it-–-quotidiano-on-line-della-provincia-di-cuneo

Juniores Nazionale A: niente bottino per le cuneesi nella 17ª giornata – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo

Weekend di Juniores Nazionale che non sorride alle cuneesi, 0 punti per Bra e Fossano nella 17° giornata di campionato.

Rientro amaro dalla pausa natalizia per le cuneesi, nella 16° giornata nessun punto ed anche questo weekend il bottino è magro.

Il Bra perde a Casale 2-0 contro una squadra molto interessante, formata da alcuni dei giovani che giocano in D e da altri innesti sempre tra le fila giovanili.

I blues affrontavano la più forte del campionato: il Chieri. Il risultato finale è stato quello di 3-1 per i padroni di casa, non è bastato il gol di Crosetti per trovare punti.

Una gara difficile ma positiva secondo mister Zucco, il quale è intervenuto ai nostri microfoni per parlarci della gara.

“È stata una grande prestazione da parte dei ragazzi sotto tutti i punti di vista, ritmo, intensità e tecnica. Purtroppo possono capitare degli errori e quando ti capitano contro una squadra come il Chieri li paghi a caro prezzo.

Nel primo tempo abbiamo fatto anche più di loro, siamo riusciti a creare tanto e questo ci dà soddisfazione.

Sono contento dei ragazzi, ci stanno mettendo loro stessi per la squadra, ieri ce la siamo giocati alla pari contro una squadra che non ha mai perso in campionato.

C’è da dire anche che non ci siamo dati per vinti fino alla fine, anche sul 3-1 abbiamo creato due grandi occasioni. Questa prestazione dev’essere da lezione per affrontare le prossime.”

Mister, dopo la pausa natalizia non siete ancora riusciti a portare a casa punti, questo a cosa può essere dovuto?

“Siamo in un percorso di crescita, abbiamo lavorato tanto anche nella pausa natalizia.

A Tortona non siamo riusciti a sfruttare alcune occasioni e questo ci ha tolto la possibilità di fare risultato. Quello che mi fa ben sperare per il proseguo della stagione è la crescita che hanno i ragazzi, soprattutto dopo la prestazione di ieri.”

Related Posts

Lascia un commento