TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
La Juventus in casa della Lazio prova a vincere la quarta partita consecutiva dopo Sampdoria, Inter e Verona, non sarà facile. I bianconeri, infatti, quest’anno in trasferta hanno fatto 23 punti, contro i 36 fatti in casa, una differenza abbastanza importante.
Il dato che, comunque, è più importante riguarda i gol segnati, con 12 gol segnati in 13 partite, con 10 gol subiti. Dati sicuramente non eccellenti che vanno migliorati se la Juventus vuole provare a scalare la classifica.
La Juventus è ad undici punti dalla Lazio e con un successo potrebbe provare ad accendere la speranza di riavvicinarsi anche alla formazione capitolina, o quanto meno provare a non perdere terreno dalle formazioni che la precedono e che in questo turno sembrano avere, comunque, un calendario più semplice.
La Juventus dovrà tentare, quindi, un’impresa, ma soprattutto provare ad accendere un reparto offensivo che nelle ultime settimane non è sembrato pienamente all’altezza con Vlahovic e Di Maria che nell’ultimo match contro l’Inter non hanno convinto.
Il rendimento di Dusan Vlahovic, ma allo stesso tempo anche quello di Angel Di Maria, così come Federico Chiesa e Milik, che ritornano dai rispettivi infortuni è fondamentale per provare a migliorare la classifica.
I bianconeri hanno il difficile compito di vincere sempre se vogliono provare a risalire indipendentemente da quello che accadrà al tribunale del Coni.