juve-next-gen,-le-statistiche-dei-confronti-con-il-renate

Juve Next Gen, le statistiche dei confronti con il Renate

Oggi alle 14:30 la seconda squadra bianconera ospiterà il Renate al Moccagatta. Ecco i numeri dei confronti fra le due formazioni in Piemonte

Alle 14:30 la Juventus Next Gen scenderà in campo per affrontare il Renate tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. La squadra di mister Brambilla è reduce dalla sconfitta nella semifinale di andata della Coppa Italia di Serie C sul campo del Foggia (2-1). Nella classifica del girone A della Serie C, le due squadre sono separate da dieci punti: i bianconeri sono tredicesimi, a quota 27, mentre il Renate è quinto a quota 37.

In vista del match in programma tra poco, il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato le statistiche sui confronti tra le due squadre. Il focus: “In Piemonte i precedenti tra le due squadre sono 4 con squadre sempre in rete: 2 vittorie bianconere (sempre per 2-1, ultima nella C regular season 2021/22), 1 pareggio (1-1 nel playoff C 2021/22) ed 1 successo brianzolo (2-1 nella C 2020/21). Sei reti bianconere, 5 nerazzurre finora.

Di fronte le due cooperative del gol nel girone A: 13 marcatori diversi i giovani bianconeri (come Lecco e Pordenone), 14 i brianzoli.

Renate record nel girone A per espulsioni in favore (8) e per gol di subentranti (8)”.

42 Huijsen.

Related Posts

Lascia un commento