live-tj-–-napoli-juventus-3-1-–-rrahmani-firma-il-tris,-juve-sotto-di-due-gol

LIVE TJ – NAPOLI-JUVENTUS 3-1 – Rrahmani firma il tris, Juve sotto di due gol

LIVE TJ - NAPOLI-JUVENTUS 3-1 - Rrahmani firma il tris, Juve sotto di due gol

TuttoJuve.com

© foto di www.imagephotoagency.it

55′ – GOL DEL NAPOLI, HA SEGNATO RRAHMANI.

54′ – Occasione Napoli con Osimhen, pallone che viene murato in corner.

51′ – Riprende finalmente il gioco dopo più di due minuti di stop.

50′ – Si rialza Locatelli, Allegri aveva comunque mandato a scaldare Paredes.

48′ – Gioco fermo per una manata involontaria al volto di Locatelli da parte di Osimhen. Scontro abbastanza duro, sono in corso le cure del caso.

46′ – SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO. Nel Napoli esce Politano, al suo posto entra Elmas.

—–

21:50 – Squadre in campo, a breve l’inizio del secondo tempo.

21:34 – Si chiude il primo tempo al Maradona, Napoli avanti per 2-1. In gol per gli azzurri Osimhen e Kvaratskhelia, con Di Maria che ha riaperto il matxch proprio quando sembrava chiuso.

—–

47′ – MIRACOLO DI MERET! Cross di Chiesa con il portiere che deve salvare la porta da un quasi autogol di Rrahmani.

45′ – Ci saranno due minuti di recupero.

44′ – Primo giallo del match, lo rimedia Danilo per un fallo in ritardo su Kvara. Un’ammonizione anche per un membro dello staff di Spalletti per proteste.

42′ – GOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! RIAPRE TUTTO DI MARIA! Anche in questo caso buco difensivo da parte del Napoli con Kim, ne approfitta Di Maria che insacca in rete il pallone del 2-1.

40′ – Malissimo Bremer sul gol del Napoli, il brasiliano si è fatto anticipare troppo facilmente dal nigeriano.

38′ – HA RADDOPPIATO IL NAPOLI, GOL DI KVARA. Erroraccio da parte della difesa della Juve, Osimhen serve Kvara completamente solo sul secondo pallo e pallone che si insacca alle spalle di Szczesny. Ora si fa durissima.

36′ – Qualche problema per Politano dopo uno scontro di gioco con Kostic, nulla di grave per l’ala azzurra con Spalletti che manda comunque a scaldare Lozano.

34′ – Ancora Napoli insidioso con Anguissa che serve Zielinski, conclusione del polacco che viene murata dalla difesa bianconera.

31′ – Sugli sviluppo di un corner cross di Di Maria per Bremer che tenta il colpo di testa, nulla di fatto per i bianconeri.

30′ – Un quarto d’ora al termine del primo tempo, la Juve prova a chiudere questa frazione in attacco.

28′ – Rabiot trova nuovamente Milik in area di rigore, sponda di petto per Di Maria che però viene anticipato dall’intervento di Zielinski.

26′ – MILIK! BUONA OCCASIONE PER LA JUVE! Bel pallone di Di Maria per il polacco che però non riesce a imprimere forza al colpo di testa.

24′ – Nei primi 20 minuti la Juventus ha avuto un possesso palla del 32% ed è stata nella metà campo avversaria per solo l’11% del tempo giocato.

23′ – Juve pericolosa poco fa con una conclusione da fuori area di Di Maria, ma per adesso i bianconeri fanno fatica a produrre gioco.

21′ – TRAVERSA CLAMOROSA DELLA JUVENTUS! Errore clamoroso di Rrahmani che regala il pallone a Di Maria, il Fideo tenta la conclusione e scheggia l’angolo della traversa.

18′ – Napoli ancora pericoloso con Kvaratskhelia che mette in mezzo un bel cross troppo alto però per la testa di Politano.

15′ – Partita che adesso cambierà necessariamnte dal punto di vista tattico, con la Juve che dovrà sbilanciarsi alla ricerca del pari.

14′ – HA SEGNATO IL NAPOLI, GOL DI OSIMHEN. Cross in mezzo di Politano Szczesny respinge sulla prima conclusione da parte di Kvara, ma nulla può sulla ribattuta in rete di Osimhen che porta in vantaggio gli azzurri.

13′ – OSIMHEN! Occasione per gli azzurri con il nigeriano che supera Bremer ma poi non si trova nella posizione giusta per tentare il tiro, prova il pallonetto ma senza successo.

12′ – Primo corner della partita, lo conquista il Napoli.

11′ – Protesta ancora il Napoli per un possibile fallo di mano di Bremer, l’arbitro lascia ancora correre.

10′ – Doveri sta lasciando molto correre in queste prime battute del match.

9′ – Osimhen protesta per la mancata concessione di un fallo laterale all’altezza della bandierina del calcio d’angolo, Doveri lo invita alla calma.

8′ – Nulla di grave per il Fideo che può rientrare in campo.

7’ – Intanto gioco fermo, Di Maria è rimasto a terra dopo un contrasto duro con Kim.

6’ – Politano prova a mettere in mezzo un cross interessante, la difesa bianconera rinvia.

5′ – Adesso il Napoli sembra voler cominciare a condurre la partita.

4′ – Szczesny si prende qualche rischio ritardando il rinvio sul retropassaggio da parte di McKennie, arriva Osimhen che non riesce però a disturbare il rilancio del portiere bianconero.

3′ – Fase abbastanza confusa dell’incontro con le due squadre che non riescono a far partire un’azione manovrata e che si fronteggiano molto all’altezza a centrocampo. Si preannuncia un bel duello sulla fascia tra Chiesa e Kvara.

1′ – SI PARTE! VIA AL MATCH! La Juve manovra il primo pallone dell’incontro.

—–

20:44 – Squadre in campo, al Maradona risuona l’inno ufficiale della Serie A. Dopo le formalità di rito finalmente prenderà il via il match.

20:43 – Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.

20:40 – Cinque minuti al fischio d’inizio del match.

19:42 – FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri

19:40 – Federico Chiesa a sorpresa in campo dal primo minuto. Tra poco le formazioni ufficiali

19:10 – 

Tempat dimana kita akan berjuang sampai akhir! #NapoliJuve
pic.twitter.com/WrxEsOAYHF

— JuventusFC (@juventusfcid) January 13, 2023

19:00 – Tweet del Napoli:

𝒫𝑜𝓅𝑜𝓁𝑜 𝒶𝓏𝓏𝓊𝓇𝓇𝑜, 𝐹𝑜𝓇𝓏𝒶 𝒩𝒶𝓅𝑜𝓁𝒾 𝒮𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒 pic.twitter.com/gvetj7CfH6

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 13, 2023

18:50 – Tra poco le squadre si muoveranno verso il Maradona.

18:30 –  “Sorpresa per i tifosi azzurri in occasione di Napoli-Juventus. La Società è lieta di annunciare l’inaugurazione dello Store della SSC Napoli all’interno dell’Area Tribuna dello Stadio Diego Armando Maradona, accessibile solo ai tifosi di quel Settore.

L’Official Store proporrà l’intera gamma di prodotti e materiale a marchio SSC Napoli-EA7, e verrà inaugurato oggi 13 Gennaio in concomitanza con il match Napoli-Juventus.

Resterà a disposizione dei tifosi dall’ingresso fino a mezzora dopo il termine del match e per tutte le partite in casa.

Nuovo Official Store SSC Napoli, lo stadio Maradona si tinge sempre più di azzurro”. Lo comunica il Napoli in una nota.

18:02 – IN DIFESA TORNA BREMER – Questa sera, in difesa, la Juventus ritroverà Gleison Bremer. Il brasiliano giocherà insieme a Danilo e Alex Sandro.

17:46 – ALLEGRI SCIOGLIERÀ I DUBBI NELLA RIUNIONE TECNICA – Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nella riunione tecnica che si terrà a breve.

17:08 – FAGIOLI FAVORITO SU PAREDES – A centrocampo, questa sera, dovrebbe esserci il ritorno di Nicolò Fagioli. Il numero 44 juventino sembra favorito su Leandro Paredes.

16:06 – DI MARIA LEGGERMENTE ALLE SPALLE DI MILIK – Questa sera Angel Di Maria sarà titolare nell’attacco della Juventus. El Fideo agirà leggermente alle spalle di Milik.

14:36 – JUVE A RIPOSO – La Juventus, in questo momento, si sta riposando in vista della gara di questa sera.

13:36 – JUVE A PRANZO – I giocatori della Juventus in questo momento stanno pranzando, terminato il pasto i calciatori andranno nelle loro stanza per riposare. Poi la squadra si ritroverà a metà pomeriggio per la merenda e la riunione tecnica in cui Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione.  

12:14 – ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 – La Juventus, questa mattina, ha svolto il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Napoli. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra McKennie è favorito su Chiesa, in mezzo dovrebbero agire Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Paredes, invece, dovrebbe partire dalla panchina visto che è sfavorito rispetto al numero 44 juventino. In attacco ci saranno Di Maria e Milik. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.

—–

19:00 – Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Juventus, big match di questo turno di Serie A. Sfida fondamentale in chiave Scudetto tra la formazione azzurra, capolista in campionato, e la Vecchia Signora che insegue al secondo posto a -7.

Related Posts

Lascia un commento