LEVICE, nel prossimo fine settimana, farà festa con la terza edizione di LeviXsmas… che Natale sia! Domenica 11 dicembre, alle 10, via alle iscrizioni per la corsa o camminata non competitiva dei Babbi Natale. Ci sarà la possibilità di acquistare il pacchetto natalizio che comprende colazione, corsa e pranzo a 25 euro, di cui due euro saranno devoluti in beneficenza. Alla partenza, prevista alle 10.30 su un percorso a tre livelli di difficoltà (facile, medio o difficile), sarà possibile comprare il costume di Babbo Natale. All’arrivo, verso le 12.30, ci sarà il pranzo nella casa degli Alpini cucinato da Sb cafè al costo di 20 euro, di cui due euro saranno devoluti in beneficenza.
Nel pomeriggio, dalle 15.30, arriverà Babbo Natale per ritirare le letterine scritte dai bambini. Prima e dopo ci saranno uno spettacolo di magia e illusionismo, oltre a uno spazio con gli animatori di Happy Party, che trasporteranno grandi e piccini nella magica atmosfera natalizia. Per tutta la giornata, lungo le vie del paese dell’alta Langa, ci sarà il mercatino artigianale di Natale e, per i più golosi, distribuzione di popcorn, zucchero filato, cioccolata calda e vin brulè a cura di Palazzo Scarampi caffè & shop.
La merenda per tutti i bambini sarà preparata da Maria della trattoria Il muletto di Levice e non mancheranno tante altre sorprese per le famiglie, mentre il raccolto di beneficenza sarà devoluto al progetto A Natale aggiungi un posto a tavola della comunità di Sant’Egidio, per donare il pranzo di Natale alle persone in difficoltà. In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto. Per informazioni si può telefonare ai numeri: 340-46.69.406 (Francesca Rovello) o 338-70.94.823 (Monica Francone).
Fabio Gallina