“un-uomo…”.-uomini-e-donne,-gemma-galgani-allo-scoperto:-racconta-tutto-lontano-dalla-telecamere

“Un uomo…”. Uomini e Donne, Gemma Galgani allo scoperto: racconta tutto lontano dalla telecamere

Uomini e Donne, fuori o quasi dalle attenzioni del pubblico Gemma Galgani continua a cercare l’amore. In una lunga intervista la damma si è raccontata. Presente, passato, futuro e il regalo che vorrebbe sotto l’albero di Natale. “Il Natale par me è una festa molto sentita fin da quando ero bambina, e non solo per i regali. La nostra casa apriva le porte a un gran numero di parenti e amici i mici genitori sono sempre stati molto conviviali a accoglienti”.


“Radicata in me anche l’essenza religiosa di quello che rappresenta il Natale, la gioia per la nascita di Gesù, venuto per la salvezza del mondo e di tutti noi. Per me il desiderio più grande è quello di non dover più passare il Natale da sola e auguro a tutti di trascorrerlo in compagnia dei propri cari. Trascorrerò la Vigilia di Natale con le mie sorelle e i miei amati nipoti, oltretutto ci tengo particolarmente perché, dopo sessant’anni sarà il primo Natale da sola di mia sorella Anna, rimasta vedova da poco, e faremo a gara per farle sentire tutto il nostro affetto”.

Leggi anche: “Chiudete l’audio”. Giovanni Ciacci, censura dopo la frase su Tina Cipollari e Gemma Galgani di UeD

Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Per Natale vorrei l’amore”


“Spero anche di riuscire a portarla alla Messa Selenne di mezzanotte alla Basilica della Consolata, presieduta dal Vescovo di Torino, dove si avverte una sensazione mistica e di raccoglimento. Appuntamento tradizionale à anche il pranzo del venticinque dicembre dalla mia amica Manuela con suo figlio Umbi, a cui sono legatissima. Anche quest’anno sarà stupire me e gli ospiti con addobbi straordinari, come in una favola e, se servisse, sono sempre a disposizione per dare una mano.”

Uomini e Donne Gemma Galgani


“La sensazione più calda, la ritroverei in una carezza di mia madre, nella sua affettuosa buonanotte con un bacio sulla guancia, mentre mi rimboccava le coperte e io che cercavo di sgattaiolare fuori dal letto per tenerla stretta a me… Rassicurante e protettiva sarebbe anche la presenza di un uomo al mio fianco, con cui condividere coccola, tenerezza, complicità e, soprattutto, amore”.

Uomini e Donne Gemma Galgani


Per Capodanno, Gemma potrebbe cambiare ogni piano se arrivasse il cavaliere con cui tanto desidera vivere una favola: “Se Babbo Natale mi porta in dono un Principe Azzurro, allora potrei cenare con lui a lume di candela e per me sarebbe una piacevolissima novità, dato che la sera di Capodanno ho sempre lavorato e non ho mai potuto fare programmi. Se invece dovessi inseguire un sogno, mi piacerebbe assistere dal vivo al tradizionale concerto della Filarmonica di Vienna”

Related Posts

Lascia un commento