vito-coppola-festeggia-la-vittoria:-in-finale-a-strictly-come-dancing-e-cita-napoli-e-la-campania

Vito Coppola festeggia la vittoria: in finale a Strictly Come Dancing e cita Napoli e la Campania

13 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vito Coppola vince Strictly Come Dancing

Domenica sera a Strictly Come Dancing sono rimaste in gara solo 5 coppie, ma i posti per la finale erano 4, quindi è stato aperto un televoto. Nella puntata di ieri della versione UK di Ballando con le Stelle Will Mellor e Nancy Xu sono stati eliminati, mentre hanno trionfato e sono volati in finale: Fleur East con Vito Coppola, Hamza Yassin con Jowita Przystał, Helen Skelton con Gorka Márquez e Molly Rainford con Carlos Gu. Il nostro orgoglio italiano ce l’ha fatta e adesso è ad un passo dalla vittoria finale.

Vito ha subito festeggiato con Fleur, ma davanti al microfono è rimasto quasi senza parole: “Ce l’abbiamo fatta! Adesso non ho parole. Di solito parlo molto, ma in questo momento sono senza parole. […] Lei merita così tanto questa vittoria, ha lavorato così duramente“.

Say hello to your #Strictly 2022 FINALISTS! 🎉 pic.twitter.com/yXZz4wAYn5

— BBC Strictly ✨ (@bbcstrictly) December 12, 2022

I LOVE them your honour. Fleur and Vito strictly finalists of 2022 #Strictly #Fleurito #StrictlyComeDancing2022 pic.twitter.com/yJ77Utbsqk

— Sheila (@Sheila11612899) December 13, 2022

♥️♥️♥️🙏🏼🙏🏼 pic.twitter.com/8kb6FfOgHW

— VITO COPPOLA (@Vito__Coppola) December 11, 2022

Vito Coppola sulla sua performance in semifinale: “Questa è una canzone napoletana, della mia regione!”

“Sono così felice dei suoi miglioramenti. Anche durante l’ultima performance è stata magnifica. In sala prove non si ferma un attimo. Io la correggo e lei capisce subito. Ormai è come una ballerina professionista. Adesso prepareremo Tu Vo Fa l’Americano, una famosissima canzone italiana conosciuta in tutto il mondo. Sarà una coreografia molto dura e vedrete il charleston. Vedrete qualcosa di molto italiano e io non potrei essere più felice di questo. – ha continuato Vito – Perché questa canzone non è solo italiana, ma è napoletana. Infatti è cantata in dialetto napoletano. E Napoli si trova nella mia regione la Campania, è il capoluogo. Quindi oh mio Dio non potrei desiderare di più sono così felice e eccitato all’idea di portare questa esibizione in scena. E lei è prontissima, sarà una bella sorpresa per tutti”.

Related Posts

Lascia un commento