Un uomo completamente nudo che corre lungo corso Matteotti. Per quanto al limite dell’incredibile, le immagini del video visionabile a fine articolo documentano (per quanto un piccolo margine di incertezza resti doveroso, non provenendo da una fonte ufficiale, ma essendosi diffuse viralmente nelle chat WhatsApp) quanto avvenuto oggi pomeriggio. Quando, al culmine di una lite tra extracomunitari, uno dei due si è completamente denudato iniziando a correre lungo il corso.
La lite e il conseguente ‘spogliarello’ in pieno inverno sono inconfutabili, poiché documentate anche dai carabinieri prontamente intervenuti (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), ma da una attenta analisi delle immagini anche il video parrebbe non essere fake.
Pur non conoscendo l’identità dell’autore del video, si deduce che è girato da qualcuno, probabilmente un ragazzo, su un bus in transito. E, oltre ovviamente all’uomo che corre completamente nudo (immagine tutt’altro che ricorrente nelle ‘banche dati’ video presenti sul web), corrisponde anche la zona, con tanto di cumuli di neve a lato strada.
In ultimo, a corroborare ulteriormente la veridicità del brevissimo filmato, si nota sulla sinistra un passante che si toglie il giubbotto e lo porge all’improvvisato runner nudista.